Giulio Fratini il bel fidanzato di Antonella Fiordelisi: parole d’amore
Intervistata da Novella 2000 Antonella ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show. Ovviamente è entusiasta per questa possibilità che le ha dato Carlo Conti e ha spiegato che il suo fidanzato l’ha sempre incoraggiata. Il suo fidanzato si chiama Giulio Fratini e non è niente male!
“Mi ha incoraggiato. Adesso è contentissimo, mi ha detto: “Finalmente fai un programma bellissimo” perché è tra i più importanti nel panorama italiano. Inoltre è contento perché mi dice che finalmente imparerò a cantare…Mi ha sempre criticato ogni volta che l’ho fatto! E poi in queste settimane la distanza tra noi è più breve, quindi mi verrà a trovare spesso. Lui ha delle attività a Firenze e prima ero io, se ero libera, che lo raggiungevo già il giovedì o il venerdì. Adesso ci vediamo solo di sabato e domenica”.
Parlando poi del loro rapporto ha detto:
“Sicuramente all’inizio l’aspetto estetico è stato fondamentale, come succede nella maggior parte delle relazioni. Io piacevo a lui, e anche lui mi piaceva perché era un bel ragazzo, però finiva là. Passando un po’ di tempo insieme ci siamo conosciuti, ho avuto modo di vedere che non è solo bello, ma è anche è un bravo ragazzo, intelligente e ha tante altre qualità. Abbiamo continuato a frequentarci e ad un certo punto è stato ovvio chiedergli: “Vabbè, ma adesso chi siamo io e te, cosa facciamo?”. volevo sapere se la nostra era una relazione esclusiva, se frequentasse anche altre persone… Così, ho fatto la domanda secca e poi ci siamo confrontati. Subito abbiamo capito che dovevamo stare insieme a tutti gli effetti perché eravamo entrambi gelosi. A quel punto a tenerci uniti non era più solo l’attrazione fisica. C’era già un sentimento. Diciamo che ci siamo fidanzati subito, dopo qualche settimana. Io sono molto cauta.”
“In passato ho convissuto con un mio ex, Edoardo. Già stavamo insieme nella casa del Grande Fratello e anche dopo abbiamo condiviso lo stesso tetto, ma pochissimi mesi, due o forse tre, perché poi non è durata. Quello è stato il mio massimo e per questo preferisco affrontare tutto con calma, con cautela. Però mi piacerebbe eh, anzi, se le cose continueranno ad andare bene come stanno andando, sì, ci penseremo in modo pratico. Adesso non è nei miei pensieri perché ognuno fa le cose sue. Io lavoro, adesso sono a Roma, poi sarò a Milano per fare altro oppure ritornerò a Roma, non si sa mai cosa può succedere…E lui è fisso a Firenze”.

