Gonçalo Teixeira ecco chi è il nuovo splendido fidanzato di Madonna

Gonçalo Teixeira ecco chi è il nuovo splendido fidanzato di Madonna. La regina della musica pop mondiale è sempre sul mercato e questa volta, dopo la “spesa”, si è portata a casa davvero un modello di tutto rispetto! O forse no?!! Gonçalo Teixeira, il nuovo presunto fidanzato di Madonna, è pazzesco, altro che! Le foto.

Gonçalo Teixeira ecco chi è il nuovo splendido fidanzato di Madonna

Sembra che la nostra cara Madonna, che tra le altre cose tornerà a calcare le scene musicali nel 2019 con un nuovo album, si sia nuovamente accasata. Lui si chiama Gonçalo Teixeira, ha 30 anni e di professione fa il modello.

Gonçalo Teixeira è bellissimo, incredibilmente sensuale! Madonna ha colpito nel segno ancora una volta.

Per farvi capire quanto è bello questo Gonçalo Teixeira, vi lasciamo un paio di foto sotto che vi “stravolgeranno” la giornata!

Ecco cosa scrivono MarieClaire e MSN Portogallo.

“Nel curriculum delle conquiste amorose della cantante americana adesso c’è anche Gonçalo Teixeira. L’ultimo ragazzo della popstar è il modello portoghese Gonçalo Teixeira, che ha recentemente partecipato a un servizio fotografico con lei per la rivista Vogue Italia. L’editoriale è stato realizzato in diversi luoghi di Lisbona, dove ora vive Madonna, e si ipotizza che la loro relazione sia iniziata durante questa produzione. – si legge su msn – Gonçalo Teixeira ha una carriera di successo come modello internazionale ed è molto noto. Ha vinto un award come miglior modello maschile al mondo per tre volte (2012, 2013 e 2015). Ha posato per editoriali di alcune delle riviste più importanti nel mondo della moda e campagne speciali per marchi come Emporio Armani e Guess. I suoi bellissimi occhi azzurri hanno anche riscosso un enorme successo con il pubblico femminile portoghese in alcune pubblicità tv”.

Via|Bitchyf.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings