Gran Canaria i locali gay le spiagge e gli Hotel per una vacanza a colori

Gran Canaria i locali gay le spiagge e gli Hotel per una vacanza a colori. Tutti a Gran Canaria per vivere una vacanza rainbow come mai avete fatto prima. Ecco allora tutti i locali, le discoteche, le spiagge e gli conturbanteel gay che dovete conoscere.

Gran Canaria i locali gay le spiagge e gli Hotel per una vacanza a colori

Gran Canaria, in particolare la parte meridionale, e Maspalomas, con Playa del Inglès, sono alcune delle mete predilette dal turismo gay in tutta Europa.

La Playa de Maspalomas, estesa su vari chilometri ed immersa in un’enorme zona di dune, permette di trascorrere magnifiche giornate tra divertimento, incontri e anche cocktail nei vari bar presenti. Insomma una vacanza fatta di relaxa ma anche di malizia, non trovate?

Spiaggia naturista a Gran Canaria

Come ci racconta il sito gograncanaria.it, sulla spiaggia di Maspalomas, a ridosso delle bellissime dune, vi è una spiaggia naturista dove prendere il sole nella massima libertà. La spiaggia preferita dai gay è quella al chiringuito numero 7. Inoltre nella zona est della vasta zona ricoperta dalle dune vi è una zona dove prendere il sole rigogliosi al riparo dal vento, tra le dune e la fitta vegetazione selvatica.

Gran Canaria tanto Hotel gay tutti per voi!

Una scelta davvero succosa quella che Gran Canaria vi riserva in fatto di accomodation. Hotel gay? Certo che si.

Ma la vita a Gran Canaria è fatta anche di locali notturni e di movida notturna. Eh sì, perchè dopo una giornata al mare, in costume e con tanto sale addossom dopo una ricca doccia (magari in compagnia di qualcuno) è tempo di godersi la vita nottura con i suoi locali e le sue discoteche.

Nel centro commerciale Yumbo potete trovare molti bar e locali dedicati ad una clientela gay: cruising bar, saune, sensuale shop, discoteche dove fare le ore piccole!

Gran Canaria ecco i bar gay

  • Terry’s Show: Il Terry è un bar con drag show moooolto divertenti e la maggior parte degli spettacoli sono fatte con canzoni trash spagnole! Perfetto se ami gli Alaska Y Dinarama.
  • Chez Funny’s Boys: Spettacoli drag per tutti i gusti. Il posto ideale per iniziare la serata bevendo qualche drink.

Gran Canaria ecco le discoteche Gay

  • Coco Loco: Non appena lo spettacolo al Terry Show volge al termine ecco che tutta la gente si sposta qui. La serata inizia intorno l’1.
  • Mykonos: Il locale più cool dello Yumbo. La musica non è male e neanche i cocktail e poi la musica è fino alle 3.30. Niente male!
  • Bunker: La serata qui inizia tardi ed è sempre pieno. Il Bunker è un locale con maxi schermo e area cruising.

SCOPRI QUI TUTTE LE OFFERTE PER UN SOGGIORNO GAY A GRAN CANARIA

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings