Grande Fratello ascolti semifinale: l’eliminazione di Giuseppe e il bacio in bocca tra Mirko e Paolo

Una semifinale che ha decretato ben 3 nuovi finalisti ma anche ha anche eliminato tre figure importanti di questa edizione del reality: Giuseppe, Federico, Alessio. In finale sono andati Simona Tagli e Perla. In nomination per l’eliminazione nel giorno della finale ci sono Greta, Sergio e Letizia.

Grande Fratello: Garibaldi eliminato

Il quinto finalista è Perla. Eliminato Giuseppe. Dallo studio, Mirko è commosso: “Se la merita“. Alfonso manda un abbraccio speciale a Garibaldi, che è in lacrime: “Non dovrei dirlo, ma alla finale tua ci speravo pure io. Sei stato un grande concorrente. Ti sceglierei anche domani mattina se dovessi iniziare una nuova edizione“. Per Cesara, “Giuseppe tu sei l’uomo più buono e generoso di tutta la casa“. Intanto scorrono le percentuali: Perla 46%, Greta 30%, Giuseppe 24%.

Il bacio tra Mirko e Paolo

Intanto in studio, parafrasando la canzone di Annalisa Mon Amour, Paolo e Mirko si baciano in bocca al centro studio. Dal canto loro, in casa, le rispettive fidanzate Letizia e Perla fanno lo stesso. Un siparietto inaspettato che ha dato quel pizzico di malizia in più alla serata!


Bacio Mirko e Paolo GF – tuttouomini.it

Ascolti Gf semifinale: spettatori e share

I dati di oggi usciranno in ritardo a causa di un inconveniente di produzione.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings