GRANDE FRATELLO – Botte, bestemmie, televoti ridicoli… questo è un reality?

Chi di bestemmia ferisce di bestemmia perisce. A causa di una grave violazione del regolamento del Grande Fratello il concorrente Nahtan Petrelli (Lelli) ha dovuto lasciare la casa dei suoi sogni per l’eternità.

BOTTE E BESTEMMIE: QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO. Tutti coloro che hanno speso i loro soldini durante il televoto settimanale verranno rimborsati. Ma all’interno della casa non è accaduto solo questo. Domenica notte, è scoppiata una rissa tra Ferdinando e Davide. I due avrebbero voluto darsele di santa ragione ma per ovvi motivi, sono stati bloccati in tempo dai compagni gioiosi. Parallelamente, anche se di minor rilievo, c’è stata un’altra lite tra Roberto e Guendalina.

PER IL CUORE DI NANDO. I temi di questa nuova puntata fanno a gara per aggiudicarsi il primato: Margherita e Alessandra avranno la possibilità di confrontarsi (è stata Margherita stessa a richiedere alla produzione di poter parlare con lei)… Oh ma guarda un po’ che casualità. E a tal proposito viene trasmesso sul led della casa un filmato in cui Nando per l’ottantesima volta, si è presentato a “Domenica 5” per smentire le voci che lo avrebbero visto in compagnia (prima in disco e poi perfino in albergo) dell’affamata di notorietà Alessandra. La settimana per Margherita è stata molto pesante, soprattutto perchè i dubbi riguardanti Nando continuano a ronzarle per la testa come api attratte dal miele. Riuscirà la nostra eroina a fare chiarezza e a prendere una decisione? Intanto, aspettando il responso, Alessia annuncia che, dentro la stanza delle sorprese (che poi tanto sorpresa non è) c’è l’intrusa Alessandra. Le due dopo essersi prese per i fondelli alla grande, sono passate al momento “chiarezza Nando”. Alessandra rivela che tra lei e Nando non c’è stato niente oltre al bacio. Ma ci dobbiamo credere? La sincerità di Alessandra fa acqua da tutte le parti… Vabbè, resta comunque il fatto che Margherita non voglia più avere a che fare con lui e con i suoi atteggiamenti “libertini”. La parentesi Nando viene meno nel momento in cui, tra lo stupore mio e di chi ascolta ‘ste baggianate, Alessia apre un televoto per chiedere al pubblico se Margherita deve credere alle scuse di Nando oppure no… Oh- mio-Dio si sta sfiorando il ridicolo!!! Qualcuno mi accechi per favore!!! Ad un certo punto, Margherita esplode in una vera e propria pazzia, si mette ad urlare come una forsennata… Che questo sfogo di rabbia sia collegato con l’apertura del televoto idiota? Può essere.

MAFIA E NOBILTA’. Durante la settimana i ragazzi sono stati divisi in due gruppi: alcuni di loro sono stati mandati nel tugurio gli altri invece sono rimasti nella loro bella casina al calduccio. In quei giorni, passati nel tugurio, sono sorte delle vere e proprie diatribe tra Angelica e il Baroncino Davide che, oltre ad aver offeso Rosa con apprezzamenti poco carini (“perdente e senza personalità”… che simpatico), ha criticato Ferdi. Angelica ha riferito il tutto a Ferdinando che, come potete leggere nella parte iniziale dell’articolo, si è scagliato contro Mister Simpatia fatta a persona. A detta di Signorini, il comportamento di Angelica è stato letteralmente riprovevole, soprattutto perchè ha aizzato il fidanzato contro Davide. Meglio l’omertà, vero Signorini? Da uno che intervista un’escort per farla passare come una santa non abbiamo proprio bisogno di lezioni di vita, moralità e comportamento. In studio, Giuliano (che zitto non ci sa stare mai) interviene, cogliendo al volo la palla al balzo, dicendo che il rapporto tra Ferdi e Angi è falso come le monete da tre euro. Ma sono l’unico a non sopportarlo?

MOMENTO NOMINATION. Questa è l’ultima sera in cui Guenda, Margherita, Angelica, Davide, Rosa e Ferdinando potranno godere dei benefici dell’immunità. Ciò significa che forse, dalla prossima puntata, non vedremo più il volto di Mister Simpatia. I nominabili sono: Raoul, Jimmy Barba, Andrea, Valentina e Biagio. I concorrenti dovranno fare un nome e in nomination andranno i tre più votati: Biagio, Raoul e Valentina. Momento prova settimanale: i ragazzi dovevano rivivere (vestendone i panni) i baci che hanno reso celebri i personaggi della letteratura italiana… Che!?! La prova non è superata, anche questa settimana vivranno con pane e cipolla (chissà che alitino)!

Foto|TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings