GRANDE FRATELLO – Clivio e David in nominations

Finalmente dopo quattro settimane la passione scoppia all’interno della casa. Il primo rvm della diretta mostra quanto a Guendalina piaccia Pietro.

QUESTIONI DI CORNA. La fidanzata Ilaria rimane impassibile di fronte alla verità rspondendo:”Pietro sta un pò esagerando” (solo un po’?). Invece, Matteo è attratto da Francesca, mentre Margherita e Nando stanno assieme…Sembra Beautiful. Ma questo è solo l’incipit di ciò che è accaduto poco dopo: il confronto tra Remo (padre della piccola Gaia ed ex compagno di Guendalina) e Guendalina. La loro situazione amorosa o presunta tale, visto che ancora oggi si riesce a comprendere ben poco, è sempre stata caratterizzata da intrighi, tradimenti, passioni, litigi e quant’altro. Quello che sarebbe dovuto essere un confronto alla fine si è dimostrato proprio l’opposto, vi dico soltanto che hanno passato buona parte del tempo a rinfacciarsi il passato tirando in ballo perfino la figlia. Il finto moralista Signorini di fronte a questo teatrino tutt’altro che piacevole ha risposto che, se fosse stato in loro, probabilmente avrebbe evitato, data la loro giovane età, di avere una figlia. Parte poi una clip sulla passione tra Ferdinando e Angelica che sembra essersi riaccesa… La controversa storia d’amore che li contraddistingue oscilla continuamente tra amore e odio. Insomma un tira e molla davvero fastidioso!!! Angelica, l’eterna indecisa, viene mandata nel caveau in cui ad attenderla vi è un filmato che mostra la scelta di Ferdinando quando, tra presente e passato, scelse Angelica.

ELIMINATA ELISA. La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Elisa. Mentre il preferito, per quarta settimana, è Ferdinando. Ma il suo amore per Angelica lo porta a regalarle l’immunità.

LITE GIULIANO E CLIVIO. Poco prima che venisse svelato il verdetto sull’eliminazione, è scoppiata una lite furibonda tra Giuliano e Clivio. Il motivo del diverbio è presto detto, Clivio si è sentito offeso dalle parole di Giuliano che lo definivano un “rincoglionito”. Come si vogliono bene!!!!

NOMINATIONS. I nominabili sono: Clivio, Andrea, David e Matteo. Si dovrà fare un nome e in nomination andranno i due più votati: Clivio e David sono i nominati che andranno al televoto.

MARGHERITA E NANDO. Subito dopo la rivelazione dei nominati, si dà spazio alla coppia appena nata, quella tra Margherita e Nando. Il Grande Fratello ha per loro una gradita sorpresa: nella depandace avranno modo di dedicarsi l’uno a l’altra grazie ad una graziosa cenetta romantica. La loro però non è l’unica storia nata sotto i riflettori, Francesca e Matteo sembrano molto uniti. Ma qualcosa di terribile si nasconde nell’ombra, il passato di Matteo ritorna prepotentemente a farsi vivo. O almeno cosi credevamo!!! Mannaggia. Durante la diretta di Pomeriggio Cinque è emerso che, Matteo avrebbe al di fuori del programma un ipotetico fidanzato. Matteo smentisce tutto… E’ quindi lui l’omosessuale di cui si parl?

PROVA SETTIMANALE. I prescelti: Francesca, Pietro, Angelica, Sheila e David dovranno domare il toro meccanico per ben due minuti e mezzo… Impresa impossibile. La prova non è superata… Tanto per cambiare!

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings