Grande Fratello Giulio si prende un bel palo da Anita: finisce l’era del piacione
Giulio dopo Benedetta Stocchi è passato a fare il piacione con Anita che però, a differenza della compagna d’avventura, mette subito in chiaro di non essere interessata.
Durante il gioco della bottiglia infatti Simone De Bianchi ha chiesto a Giulio se la ragazza che vuole tra le sue “grinfie” è Anita come molti pensano. Lui ha risposto: “Sì, ma non so se potrebbe succedere qui o fuori perché non voglio ripetere l’errore fatto (con Benedetta)”.
Anita però si è fatta subito sentire dicendo:
“Mai, né qui dentro né fuori. Già in una settimana ti sei lodato e sbrodato. Perché dopo due giorni hai dormito con una persona, non puoi venire a dirmi “tu sei la mia persona”. Non voglio uscire da qui associata a qualcuno, nel caso dovesse esserci una persona, lo farò capire ma non farò mai nulla qui dentro perché non voglio essere associata ad una persona, per i primi tre mesi voglio fare qualcosa in cui penso solo a me. Se anche fossi stato il mio prototipo e vai a letto con Benedetta, per quanto abbiate solo dormito, per me sei inesistente come maschio, sei inesistente. Non puoi non affrontare un discorso e andare già da un’altra parte, chiudila una situa e poi vai oltre”

