GRANDE FRATELLO: Guendalina abbandona la casa

Ancora cinque pochissime settimane e finalmente potremo dire addio (purtroppo solo fino all’anno prossimo) al Grande Fratello. Non vedo l’ora di posizionarmi davanti alla tv e fare “ciao ciao” con la manina ad Alessia e a tutta la troupe che sta dietro al reality…

GUENDALINA CONTRO REMO Una liberazione immensa e senza eguali che dovrà obbligatoriamente essere festeggiata con torte e champagne… Allegria! Parte il sommario della serata a cui ormai siamo abituati: Guendalina e Remo con inevitabile faccia a faccia, ci impongono un ennesimo confrontro fra Margherita e il suo ex all’interno della casa (del quale vi avverto non scriverò una riga di più di questa, come ben sapete non siamo più disposti a tollerare certi omofobi che il Grande Fratello vomita), 3 donne a rischio eliminazione (e dai?, ci voleva il tema della serata per farmelo sapere?) e in ultimo(proprio perchè è sempre la stessa solfa) Andrea riceverà nuove rivelazioni dalla “sua” Szilvia. Subito dopo le rivelazioni di Remo sulla sua presunta storia d’amore, di appena un mese, con Claudia non hanno fatto altro che alimentare sempre più lo sconforto della ragazza che, lacrimava come se avesse la congiuntivite. Remo, guarda caso, si trova proprio in studio. I due ex amanti avranno modo di confrontarsi. Ma prima lasciamo che Margherita e Remo si scannino a vicenda cosi da preparare il terreno per quello che accadrà dopo. Ma del confronto finale tra Guenda e Remo, si è visto ben poco.

LA STRATEGIA DI GIORDANA Giordana la seconda nominata all’eliminazione, durante la settimana, si è avvicinata molto a Biagio. Il motivo di questo escamotage lo sappiamo tutti. La signorina vorrebbe restare qualche puntata in più al Grande Fratello. E qual’è il metodo migliore se non creare scompiglio dentro la casa? La ragazza la sa lunga a riguardo.

ELIMINATA GUENDALINA In studio, ecco apparire dal nulla l’eliminata della settimana scorsa: Angelica che con un fiore di tessuto sulla chioma fluente, mi fa subito pensare a una spagnola senza maracas… Andale andale, arriba arriba!!! La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Guendalina. Ah, allora Dio esiste?!!? Momento nomination: si dovranno fare due nomi e i nomination andranno i due più votati. Biagio e Giordana sono i candidati all’eliminazione. Nel frattempo, Andrea osserva schifato le immagini di Szilvia a Verissimo: “Spero che Andrea mi perdoni” risponde Szilvia a una domanda della conduttrice Toffanin. Ma anche no!!!

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings