GRANDE FRATELLO – L’ex attore lascivosoft Raoul eliminato

Al Grande Fratello tutto scorre…(lentamente) pantarei… Ormai le puntate del Grande Fratello si stanno facendo sempre più pesanti e monotone… Sempre la stessa solfa… Ma basta!!!

ANDREA E MARIAN. Al centro di questa puntata, c’è Andrea e la sua storia travagliata con la fidanzata Szilvia (eh sì, si scrive cosi) che, a quanto pare, sembra stare con due persone contemporaneamente. Uno è Andrea l’altro invece è Marian, di cui Lo zio Nico ha già parlato. La diretta si apre con Marian che, rinchiuso dentro la grata dello studio, avverte i presenti con alcune rivelazioni sconcertanti su Szilvia. Capirai… Il momento del faccia a faccia tra Andrea e il terzo incomodo Marian inizia con i due che si scrutano, si guardano e si punzecchiano spiattellandosi a vicenda i momenti passati assieme alla stessa donna. “Sono venuto qua per mettere chiarezza. Quando ho conosciuto Szilvia non sapevo nulla di te. Ci sono stato quasi sei mesi finchè non ce l’ho fatta più. Ci ha fatto soffrire, a me dispiace che una persona giochi con i nostri sentimenti. Tu la conosci bene e sai che con le parole è brava” esordisce Marian dalla stanza ovale. Ed è grazie a questo frangente che Andrea tira le sue conclusioni: i discorsi di Marian non hanno né capo né coda soprattutto perchè, vi sarebbero delle incongruenze e delle contraddizioni che metterebbero in serio dubbio la veridicità delle sue parole… Quale sarà la verità?!!?

RAOUL ELIMINATO E ALTRI FATTI. Raoul è in crisi (e chissenè), tutti contro tutti (da adesso in poi non vi saranno né immuni né preferiti), Biagio il falso per eccellenza, Emanuele geloso di Rosa. Per tutti i componenti della casa la settimana non è stata per nulla facile. Vi sono stati battibecchi e litigi all’ordine del giorno… Tanto per cambiare, oserei dire!!! In primis, un alterco tra Biagio e Jimmy in cui quest’ultimo, lo accusa di essere falso e bugiardo con l’intero gruppo. Comunicato stampa: Emanuele è geloso di Rosa. Il bel carpentiere teme che i comportamenti altalenanti di Rosa, quando Davide è nelle vicinanze della coppia, siano legati dal fatto che lei provi ancora qualcosa per lui. Niente di più sbagliato, per Rosa, Davide non è altro che un concorrente da stracciare e mandare a casa… La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Raoul…

NOMINATI. Intanto dallo studio, Alessia annuncia che vi sarà un’ulteriore eliminazione… Che alla fine, si dimostrerà essere la solita farsa. Momento nomination: Biagio, Angelica e Davide vanno al televoto. Rosa è in un brodo di giuggiole dalla contentezza… Nel frattempo, scopriamo che nella stanza delle sorprese, si trova un vecchia conoscenza del Grande Fratello e della Talpa: Simona Salvemini. La ragazza, dopo aver visto da casa il suo Biagio in atteggiamenti compromettenti con l’ultima arrivata Rajae, lo accusa di essere infedele. Ma Biagio si giustifica affermando di non aver fatto nulla di male… Ma ci dobbiamo credere?

Foto|tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings