Grande Fratello vip 2 il tragico passato di Jeremias Rodriguez il tumore e l’obesità

Grande Fratello vip 2 il tragico passato di Jeremias Rodriguez il tumore e l’obesità. Jeremias Rodriguez è il fratello di Belen e Cecilia, con cui ha deciso di partecipare in coppia al Grande Fratello vip 2. Negli ultimi giorni ha passato dei momenti poco felici in cui ha ricordato il suo passato. Ecco cosa ha rivelato. 

Grande Fratello vip 2 il tragico passato di Jeremias Rodriguez il tumore e l’obesità

La casa del Grande Fratello vip 2 ospita quest’anno una coppia di fratelli argentini: Cecilia e Jeremias Rodriguez. Cecialia ha fatto parlare molto di se a causa della doccia bollente in diretta in cui si è spostata gli slip del costume per eliminare i residui di cibo dopo una prova insieme ad Aida Yespica, mentre Jeremias ha fatto discutere per alcune liti avute con altri concorrenti.

Nella ultime ore però Jeremias ha mostrato anche il suo lato premuroso e tenero. Ha infatti voluto raccontare qualcosa del suo passato per cui ha sofferto davvero molto.

La prima cosa con cui ha dovuto combattere è stata l’obesità. Al contrario di quello che si può pensare guardandolo oggi, per quattro anni è rimasto rinchiuso in casa in Argentina a causa del suo peso. Pesava infatti 114 kg. Queste sono le sue parole: “Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti.”

Oltre a questo c’è stato un altro momento difficile. Jeremias ha infatti dovuto affrontare due tumori all’orecchio. Il discorso è uscito quando Ignazio Moser ha notato delle cicatrici proprio dietro alle sue orecchie. Ignazio ha deciso di chiedere delle spiegazioni e Jeremias ha spiegato che ha avuto due tumori, uno benigno e uno maligno, per cui è stato operato.

Insomma, al contrario di quello che si può pensare la sua non è stata una vita così semplice. Ora può dire di essere felice grazie al fatto che ha deciso di rimboccarsi le maniche per costruirsi un futuro dignitoso ma anche grazie alla sorella Belen.

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings