Grande Fratello Vip ecco chi è il fidanzato di Antonella Mosetti [foto]

Grande Fratello Vip ecco chi è il fidanzato di Antonella Mosetti [foto]. Il giovane fidanzato di Antonella Mosetti ha un nome e una faccia ( e che faccia!). Si chiama Gennaro Salerno è napoletano ma vive da tempo a Londra. Ed è un gran figo!

Grande Fratello Vip ecco chi è il fidanzato di Antonella Mosetti [foto]

Gennaro Salerno è il fidanzato di Antonella Mosetti. Lui è italiano, di Napoli, ma vive a Londra stabilmente. La coppia si è conosciuta la scorsa estate durante una vacanza in Sardegna. L’alchimia c’è stata subito e ancora una volta la bella Antonella è riuscita a scegliere un uomo davvero interessante, bello e con un fisico sportivo. Abbiamo attinto dal suo profilo Instagram per farvi vedere alcune immagini che trovate nella nostra gallery fotografica sopra.

Gossipblog.it in merito a questa love story scrive: “L’identità del nuovo fidanzato di Antonella Mosetti non è più un mistero. Il nuovo compagno della showgirl romana si chiama Gennaro Salerno, ha 30 anni, è italiano, proveniente da Napoli, e vive a Londra dove lavora come PR per un locale “top”, come dice spesso la Mosetti. ”

Che ne dite? Vi piace Gennaro?

Grande Fratello Vip Gabriele Rossi non parla ma mostra l’anaconda

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings