Grande Fratello Vip Ignazio preoccupato dopo le dure parole di Jeremias nel video

Grande Fratello Vip Ignazio preoccupato dopo le dure parole di Jeremias nel video. Nella casa del Grande Fratello è arrivato il video messaggio di Jeremias Rodriguez, uscito dalla casa lo scorso lunedi. Jeremias ha speso parole per tutti gli inquilini ancora in gioco, compreso Ignazio che forse si aspettava di ascoltare ben altro.

Grande Fratello Vip Ignazio preoccupato dopo le dure parole di Jeremias nel video

Jeremias è andato dritto al punto e anche se tutti ci aspettavamo di udire le sue critiche contro Luca Onestini e Raffaello Tonon, sicuramente non avremmo mai immaginato che Jeremais parlasse male anche del suo nuovo cognato, Ignazio Moser.
Ho sentito e visto delle cose che non mi hanno fatto piacere“, ha detto Jeremias nel video “Poi ne parleremo a quattr’occhi“.

Ignazio ha paura delle parole di Jeremias che gli sono arrivate con il video messaggio

La reazione di Ignazio alle parole di Jeremias non è stata delle migliori. Moser è andato subito in paranoia e si è chiesto cosa mai può aver detto e fatto che possa aver dato fastidio a Jeremias. “Sarà perchè in questi giorni mi sono avvicinato a Luca?”, ha pensato Ignazio.

La verità è un’altra, come ha spiegato Jeremias a Silvia Toffanin a Verissimo. “Ho sentito delle frasi che non mi sono piaciute“, ha detto il piccolo di casa Rodriguez. Ovviamente si riferisce alle espressioni usate da Ignazio dopo aver fatto l’amore con Cecilia (“Mi sono svuotato” “Abbiamo fatto i numeri”).

Come la prenderà Cecilia quando anche lei sentirà tutto questo?

Le dichiarazioni di Jeremias Rodriguez a Verissimo

Sulla relazione nata all’interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Nella casa Jeremias ha accennato ai problemi di peso avuti in passato. A Verissimo racconta: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings