I posti più strani dove poter fare l’amore

È innegabile: fare l’amore è una delle cose più belle che ci siano. Ma, a lungo andare, potrebbe perfino divenire una routine.

I posti più strani dove poter fare l’amore

Per spezzare l’abitudine, si può decidere di farlo in posti diversi dal solito, e non sul solito letto o divano. E, perché no, arricchire il tutto con degli oggetti erotici per far divenire l’atmosfera ancora più bollente.
Noi te ne consigliamo 5. Se lo hai già fatto in questi luoghi, consigliaci tu qualche posto davvero, ma davvero sul serio, strano (senza essere scoperti, ovviamente)!

In aereo
Stanno aumentano i casi di persone che fanno l’amore in aereo. E non possiamo certamente dare loro tutti i torti. Se devi andare dall’altra parte del mondo, dovrai pure passare il tempo…
Puoi giocare in bagno con i appeal toys ma non è la stessa cosa. Sia perché, comunque, sei da solo – soltanto hostess distratti fanno entrare due persone nello stesso bagno e, il che, è molto complicato – e sia perché difficilmente verrai scoperto. Quindi, smarrisce quell’eccitazione di poter essere scoperti.
Se vuoi fare l’amore in aereo, quindi, usa le coperte che ti danno le compagnie aeree per farti stare più comodo. Ma attenzione a non svegliare il tuo vicino!

Nel camerino dei negozi
Qui bisogna azzardare parecchio e, ovviamente, non si può stare troppo tempo, a meno che tu non sia un commesso del negozio.
Ma, parliamoci chiaro, vuoi mettere l’ebbrezza della paura di essere scoperti? Della posizione non troppo comodissima, nel non poter far troppo rumore o, comunque, del prestare un minimo di attenzione a ciò che succede fuori?
Lo comprendiamo, è per emozioni forti. Ma è proprio questo che voglio, no?

In ascensore
Fare l’amore in ascensore è un vero e proprio classico e ci sono centinaia di film che raccontano scene simili. Oggi è più difficile perché subito le persone sono pronte a inveire contro di te ma, proprio per questo, è ancora più affascinante.
Ferma l’ascensore (ma non per troppo tempo!) e fai l’amore con la persona che ami per provare il brivido di un qualcosa di vietato, se non dalla legge, dalla consuetudine.

La cabina della foto
È un’idea ai limiti della follia, quasi impossibile da realizzare. Ma, proprio per questo, noi ve la buttiamo lì come una possibile proposta.
È molto difficile per almeno tre motivi, tutti però superabili, tra l’altro. Il primo è che, generalmente, la cabina della foto viene installata in posizioni dove passa un mucchio di gente e il rischio è essere scoperto è molto, forse troppo, alto.
Il secondo è che con le nuove tecnologie questo tipo di installazione sta via via scomparendo e, soprattutto nelle piccole città, è difficile trovarne uno.
Il terzo è la scomodità: uno spazio piccolo, dove già stare alzati è un problema. Però, chissà…

In ufficio
“E che posto strano è?”. Ammettilo. Lo hai pensato quando hai letto il titolo del paragrafo. Vero, in ufficio non è poi un luogo così strano. Ma solo se sei fuori orari di lavoro e hai le chiavi.
L’ebbrezza è fare l’amore in ufficio durante l’orario di lavoro. Ad esempio, a orario di pranzo mentre tutti sono in sala pranzo, oppure nella stanza che condividi con un collega. Fai viaggiare la fantasia e ti accorgerai che fare l’amore in ufficio non è poi una cosa così banale.

Change privacy settings