I protagonisti del Grande Fratello balcanico

Visto che i nostri sono alquanto restii a mostrarsi rigogliosi… e sono veramente pochi quelli degni di nota lì dentro, tanto vale guardare altrove… E perchè no, ficchiamo il naso nel cast maschile del “Grande Fratello” balcanico o come viene chiamato da loro “Veliki Brat”.

Anche loro hanno il loro stripper. Noi avevamo Raoul Rulli, bisteccone dalla zeppola sulla lingua, loro Nikola Nasteski, studente e stripper di professione. Caruccio. Poi abbiamo Nikola Nemešević, pompatissimo cantante lirico… E chi non lo vorrebbe un bel DO di petto da uno così. Chiude la triade, Nikola Mavrović, economista croato dai bicipiti senza inflazione.

Alcune considerazioni: loro sono bellissimi, ma com’è che si chiamano tutti Nikola?

Ah, avete saputo l’ultima sul nostro Grande Fratello? Pare che ci sia stata ancora una volta una fuga di notizie. Come aveva precedentemente affermato il fratello di Guendalina nelle scorse puntate: Guendalina sarebbe rimasta nella casa fino al 14 marzo. Cosa che infatti è avvenuta. Che il fratello di Guendalina sia il nuovo Nostradamus oppure che il Grande Fratello, come leggiamo dai vostri numerosi commenti, sia pilotato e costruito a tavolino dagli autori? E quindi che senso ha il televoto? Ma soprattutto c’è odore di truffa? Peggio ancora succede quando andando a guardare su Wikipedia si legge già il vincitore: non Rosa Baiano, come si presumeva ma Fernando, il figlio del boss.

Foto|CROMEN

Lo zio Nico

Change privacy settings