Ignazio Moser è superdotato forse quanto Rocco Siffredi

Inserito il Nov 20 2017 - 2:51pm di Chiara F

Ignazio Moser non nasconde le sue doti e Cecilia Rodriguez lo conferma. Sembra che il giovane ciclista sia superdotato, in pratica un “cavallo” come il mitico Rocco Siffredi. C’è da credergli? Ignazio Moser non nasconde le sue doti e Cecilia Rodriguez lo conferma Raggiungere i livelli di Rocco Siffredi dovrebbe essere parecchio difficile ma sembra […]

Ignazio Moser è superdotato forse quanto Rocco Siffredi

Ignazio Moser non nasconde le sue doti e Cecilia Rodriguez lo conferma. Sembra che il giovane ciclista sia superdotato, in pratica un “cavallo” come il mitico Rocco Siffredi. C’è da credergli?

Ignazio Moser non nasconde le sue doti e Cecilia Rodriguez lo conferma

Raggiungere i livelli di Rocco Siffredi dovrebbe essere parecchio difficile ma sembra che il giovane Ignazio Moser, la sotto, sia davvero messo bene. O almeno qusto è ciò che dice lui e la sua nuova fidanzata, Cecilia Rodriguez, non lo smentisce.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell’oggetto del messaggio CHIARA.

Articoli più cliccati