Il 2013 con il calendario di Franco Trentalance

Franco Trentalance ha svelato e interpretato le sue più grandi passioni.Trentalance non s’era mai messo così tanto in mostra, vedere per credere!

Sì, proprio lui, che ha tenuto alta la bandiera del maschio italiano girando ben 440 film, ma che è anche capace di shakerare un cocktail a perfezione e calcare un palcoscenico teatrale insieme ai comici di Zelig. Lui, che sa ribaltare le donne come un calzino (in senso buono, eh) e allo stesso tempo dispensare ottimi consigli in fatto d’amore.

Franco ama gli animali, specie quelli con la pelle calda … e ama i giochi di società, di squadra, di ruolo e di gruppo! Nutre una grande passione per la vita all’aria aperta, e in mezzo ai boschi potrebbe fare qualunque cosa: attenti a lui! E’ il primo a farsi avanti quando c’è da bere bene e in compagnia, pratica lo sport e si gode anche quello che viene dopo. Sa incantarsi davanti a un’opera d’arte e quasi quasi gli vien voglia … di crearne una anche lui. E’ uomo di cultura Franco: ama leggere e appena può si rifugia in teatro. E’ infine un maniaco del ben vestire: non vi risponde al telefono? Sicuramente starà provandosi l’ultimo capo alla moda in camerino.

In perenne equilibrio fra il sacro e il profano, Franco Trentalance è il protagonista del nostro calendario 2013: signori, buon divertimento. E ancora tanti, tanti auguri!

CREDITS

Foto, Concept & Art Direction
Anthony De Luca

Location:
Locanda Solarola (Via Santa Croce, 5 Castelguelfo – Bo) – Il Poggiolo di Montesole (Marzabotto)- Libreria Fairbook (Via Saffi, 15 Bologna) – Beach Tennis Club Aeroporto (Bologna)
Teatro Duse (Via Cartoleria, 42 Bologna) – Ristorante Gigi (Via Saffi, 8 Bologna) – Sonia Rettili del Mondo (Via C. Sigonio, 4 Bologna) – T.A.C.A.M. SRL (Calderara di Reno, Bologna)

Make Up
Elisabetta Di Cesare

Assistenti Daniela Tao – Elisa Forcella

Modelle
Lulu Angel – Sara Ferraresi – Francesca Pedretti – Claudia Ferrulli

Calendario realizzato per velvetgossip.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings