Il figlio di Maradona: “Sono arrabbiato con lui ma lo perdono”

Dolore ed imbarazzo sul volto di Diego Armando Maradona Jr quando, ospite in studio di Barbara D’Urso a DOMENICA LIVE, ha sentito il suo celebre padre, che il 18 febbraio sarà a Napoli, dichiarare in un video di essere felice di…

…: “Tornare a Napoli da uomo libero, di rivedere la città che tanto amo e di riabbracciare tutti i miei amici napoletani”, e non fare alcun riferimento a lui e a sua madre Cristiana Sinagra.

La donna, ospite in studio insieme al figlio ventiseienne nato nel settembre del 1986 dalla sua relazione con l’ex Pibe de Oro, ha ribadito ancora una volta, confortata dalla sorella Francesca presente in studio e da una serie di testimonianze raccolte a Napoli, che la loro fu una vera storia d’amore e non una semplice avventura. La Sinagra ha anche negato l’avvenuta consegna di un milione di euro annunciata da Maradona Senior, motivo per il quale ha deciso di adire alle vie legali: ”Non voglio i suoi soldi – ha ribadito la Sinagra – mi fa tanta pena”.

Il dolore, l’imbarazzo, e soprattutto un acre risentimento, si sono ripetuti quando Diego Jr ha visto un video in cui il padre accusava la madre di volere solo dei soldi e, con un gesto sprezzante, fare l’atto di sputare in terra. “Io sono arrabbiato con lui ma lo perdono, perché per me il perdono è una cosa sacra, ma gli chiedo di non dire più bugie e spero di incontrarlo per parlargli da uomo a uomo”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings