Il foodcreator Emanuele Ferrari chiedi al fidanzato Andrea di sposarlo in un posto incredibile
Emanuele Ferrari, noto food creator specializzato in ricette di pasta, ha fatto una proposta di matrimonio molto romantica al suo fidanzato Andrea Iori nel suo “posto del cuore”: l’orto della bisnonna, che ha 103 anni e che Emanuele chiama affettuosamente “la queen”.
Con la scusa di girare un video per i social, Emanuele ha portato Andrea nell’orto e, dopo qualche momento di attesa per prendere coraggio, si è inginocchiato mostrando l’anello che aveva tenuto nascosto per due mesi. Con voce tremante ha detto: “Questo è il mio posto preferito nel mondo, voglio chiederti di sposarmi”. Andrea, colto alla sprovvista, è rimasto senza parole prima di dire sì, commuovendosi insieme a Emanuele in un abbraccio e baci pieni di emozione.
La scelta dell’orto della bisnonna come location è stata speciale anche perché la bisnonna è stata la prima persona a sapere della proposta. Il video della proposta, diventato virale sui social con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni, ha emozionato moltissimi follower e colleghi, che hanno commentato con affetto e felicitazioni. Emanuele aveva anche fatto il suo coming out mesi prima, mostrando la sua felicità per la relazione con Andrea e il coraggio di vivere liberamente il proprio amore.
Visualizza questo post su Instagram

