Il FRAU si rinnova per un nuovo sabato notte gay in versilia

Sabato 11 Maggio ha preso il via un nuovo appuntamento per il sabato notte gay di Torre del Lago. Il nuovo appuntamento si chiama “BELLA” e nasce dall’unione degli staff di Mamamia e StupidA!

Sabato 11 maggio alle ore 23:30 Torre del Lago ha presentato un nuovo sabato notte tutto gay, lesbo and friends. Il suo nome è “BELLA”. Nuovissimi stili e personaggi continueranno ad animare le nuovi notti toscane, oltre ai classici personaggi degli staff Mamamia e StupidA che si sono riuniniti per questi nuovi grandi eventi del sabato notte.

BELLA è un appuntamento con la HAPPY MUSIC di sempre dedicata al pubblico di Torre del Lago, ma strizza anche l’occhio alla movida spagnola con nuovi personaggi in stile Ibiza e un’aera anche “house-ggiante”. disco beach, open garden e piscina a Torre del Lago Powered by MamaMia e StupidA Staff!

Insomma, nuovi volti e nuove situazioni. Lalique, Kriss, La Wanda, Tommy DI, Angel David, Sara Angelini e molti altri.

BELLA è  immerso in una nuovissima situazione scenografica. E’ possibile vedere tutto quello che fino ad oggi al FRAU non si era mai visto. Spiaggia e Piscina fanno poi da contorno a queste nuovi notti torrelaghesi per garantire assolutamente nuove emozioni.

Il locale parteciperà a tutti gli appuntamenti classici di Friendly Versilia e collaborerà con il MamaMia Pub e Baddy per tutti gli eventi previsti per la stagione 2013: Miss Drag Queen, Mister Gay Italia, Miss gaya. Scopri tutta la stagione su www.friendlyversilia.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings