Fernando Vitale non si sente l’erede di Rocco Siffredi. A breve il suo sito internet

Fernando Vitale, ex tronista e oggi stimato e amato lascivo attore, dichiara di non sentirsi assolutamente l’erede di Rocco Siffredi. E per il pubblico gay ha preparato scene di auto-erotismo… Leggete l’intervista…

Alcuni giornali italiani lo hanno definito l’erede di Siffredi, ma Fernando Vitale non ci sta. Un paragone forse anche troppo impegnativo, che lo stesso Vitale, in esclusiva per gli amici di HardeCelebrity.com, ha commentato in questa intervista a tutto campo nella quale, in anteprima, presenta anche il suo sito web ufficiale.

Lusingato del paragone con Rocco Siffredi?
“Potrei non esserlo? Certo che sono lusingato ma rimango sempre con i piedi per terra perché credo che questo paragone sia un azzardo di voi giornalisti. Diciamo che come sempre hanno un po’ esagerato… Un po’ tanto…”

Continua Vitale: “Ammiro Rocco per tutto quello che ha fatto, per essere riuscito a creare un vero e proprio brand attorno al suo nome e, inoltre, mi piace davvero moltissimo come gira. E’ stato davvero intelligente, capace dal punto di vista imprenditoriale ed anche fortunato. Insomma ha fatto e ancora sta facendo scuola a tutti! Fatta questa doverosa premessa, comunque, ci tengo a sottolineare che mi piacerebbe essere ricordato per quello che ho fatto e per quello che sto facendo. Come ho già detto più volte i paragoni, soprattutto se così forzati, non mi piacciono. Io sono Fernando Vitale e vorrei che la gente mi seguisse perché sono Fernando Vitale, non perché qualcuno sostiene che io sia il possibile erede di Rocco Siffredi…”

Sappiamo che in questo momento lei è un “battitore libero”, giusto?
“Esattamente non sono legato a nessuno perché voglio collaborare con tutti e su tutti i fronti”.

In futuro sarà possibile vederla al fianco di Rocco in una sua produzione?
“Mi sta facendo una domanda da un milione di dollari – sorride nuovamente Vitale – Come le ripeto non escludo nulla e sarei lusingato di poter collaborare con il grande. Credo che dalla sua esperienza, come attore, come regista e come produttore, potrei davvero imparare molto. Insomma che dire nella vita non ci sono certezze, quindi, mai dire mai…”
“Anzi – seguita l’attore napoletano – Un paio di certezze francamente credo che ci siano… La prima è che non ci sarà mai un erede di Rocco Siffredi. La seconda è che non ci potrà mai essere un erede di Fernando Vitale…”

Torniamo ai suoi progetti futuri. Prima di BergamoSex avevamo accennato al fatto che era in lavorazione il suo sito, giusto?
“Anche se sono preoccupato per la prossima domanda confermo…”

Comunque possiamo ufficializzare che il suo sito a breve sarà on-line?
“Confermo che il sito è in fase avanzata e conto per il mese di ottobre di inaugurare questo mio spazio web”.

Nello specifico quali contenuti troveranno gli utenti che consulteranno le pagine del suo sito?
“Partiamo con dieci scene all appeal e, di settimana in settimana, andremo ad implementare i contenuti video. Grazie a questo nuovo modello di business sono riuscito a collaborare con molte attrici e registi riuscendo così, a garantire una moltitudine di generi e scene. In più, per soddisfare anche le numerose richieste del pubblico femminile e del pubblico gay, ho inserito una mia scena di auto erotismo…”

Quindi una scena mirata e quasi dettata da una piccola ricerca di mercato?
“Esattamente. Durante la giornata ricevo molte mail da ammiratrici ma anche da ammiratori. La cosa mi ha fatto capire di avere un certo seguito anche tra il pubblico gay, quindi ho pensato che fosse giusto offrire dei contenuti mirati anche per questo tipo di pubblico”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings