Il lato b di Aaron Carter

Il fratello minore di Nick Carter, ex membro dei Backstreet Boys (o forse ancora membro?!? non so aggiornatemi voi), mostra il suo lato b in una fotografia scattata da un amico.
EVANDRO SOLDATI BELLISSIMO PER BLANCO

Precisiamo, che si vede pochissimo. Non è mica Chris Brown che ha mostrato fin troppo della sua maschia vanità! Però quel che si vede promette bene. Io me lo ricordo ancora quando, con il fratello e metà della sua famiglia, tentò di riciclarsi nel reality show “House of Carters”. Un’esperienza da dimenticare che ha rischiato di compromettere la mia passione per il più fornito e simpatico Nick. Aaron lo sopportavo ben poco. Ho sempre detestato i bambini prodigio americani che si atteggiano da superdivi nelle copertine dei giornaletti per ragazze… E Aaron Carter era uno di questi.

Per chi si fosse perso “House of Carters”, non vi preoccupate. Se cliccate QUI, potrete scaricare una versione in orribili boxer smile di Aaron, quando ancora era un tossico che non voleva affrontare la rehab.

Comunque, facendo un giro in internet abbiamo raccolto una serie di fotografie che dovrebbero un po’ farvi l’idea di come sia al naturale… Mia opinione? Niente di che.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings