Il modello italiano Riccardo Stellini lancia la collezione cucce di lusso per animali

Il modello italiano Riccardo Stellini lancia la collezione cucce di lusso per animali. Il modello italiano Riccardo Stellini lancia la Stellini Collection, ovvero la collezione di cucce di lusso per animali domestici.

Il modello italiano Riccardo Stellini lancia la collezione cucce di lusso per animali

Le stesse caratteristiche per il mondo della moda sono necessarie per la realizzazione di una collezione di cucce di lusso da interno per animali domestici, oltre che uno spasmodico amore per gli animali.

Stellini Collection nasce nel 2018, da Riccardo Stellini. Attratto dal mondo del pet e proprietario di un barboncino, decide di creare un prodotto che potesse soddisfare sia le esigenze del suo animale che l’occhio critico del proprietario.
Nel 2019 definisce la collezione con prodotti di carattere avanguardistico, utilizzando pesanti lastre di Crystal Plex (impiegato in precedenti lavori d’arte da Riccardo), passando successivamente all’utilizzo di un forme per creare forme più armoniose e rotonde.

Gli elementi della collezione prendono forma grazie al minuzioso lavoro dei maestri ARTIGIANI FIORENTINI che con passione forgiano ogni esemplare come se fosse UNICO
Il brand definisce la sua immagine nel 2019, per un mercato che ama e promuove il MADE IN ITALY nel mondo.

Riccardo Stellini, fiorentino, di nascita e modello di professione. Si trasferisce a Milano per seguire il lavoro di modello. Negli ultimi anni, ha lavorato per diversi marchi, fashion designer e fotografi d’eccezione, quali Trussardi, Mc Donald, Fay, Panerai, Kymco e altri…

Stellini è anche uno sportivo, infatti, ha giocato 18 anni a pallanuoto, militando anche in campionati di serie A e serie B con la gloriosa squadra della Rari Nantes Florentia.
Sono una persona alla ricerca: dritte, idee, ispirazione, esperienze, e situazioni, mi piace conoscere e riconoscere. Mi piace essere notato e “chiaccherato”, amo la folla e sono un egocentrico, ma recito bene la parte dell’inconsapevole all’interno di mille sguardi….
Si definisce più come un eclettico, un sensibile, una persona capace di amare le proprie individualità come se fossero UN SEGRETO DA SCOPRIRE.

Change privacy settings