Chi è Marco trono over di Uomini e donne età cognome e Carlotta

Chi è Marco trono over di Uomini e donne età cognome e Carlotta. Chi è il giovane e bel Marco cavaliere del trono over? Qual è il suo rapporto con Arianna e Carlotta?

Chi è Marco trono over di Uomini e donne età cognome e Carlotta

Marco, giovane quasi 40enne, è uno dei cavalieri più ambiti del trono over di Uomini e donne. Vive a Grado. La sua storia con Arianna è finita perchè Marco ha deciso di conoscere Carlotta ma Arianna ha voluto raccontare come sono andate le cose.

“Io ho conosciuto Marco a fine dicembre. Ho accettato il suo numero e abbiamo iniziato una conoscenza bellissima, lui è stato un signore, una persona bellissima, un principe. Ci siamo visti dopo Capodanno e devo dire che il primo impatto non è stato eccezionale perché io all’inizio sono molto distaccata ma devo dire che lui è riuscito a sciogliere questo ghiaccio, anche nelle uscite successive.”

“Lui ha condiviso con me cose personali, importanti. Siamo usciti io, lui e mio figlio a pranzo e lui è stato meraviglioso col bambino. Abbiamo condiviso tante cose, io ci ho creduto per un mese e poi scopro tutto questo! Poi ad un certo punto mi ha detto che non voleva più uscire con me perchè per lui ero troppo ossessiva mentre lui stava uscendo con Carlotta”.

Non sappiamo molte informazioni su Marco se non è che molto birichino! A voi piace?

Change privacy settings