Il nuovo cast di “Ballando con le stelle 2011″… e c’è Povia (purtroppo)!

Ricomincia una nuova edizione del talent show “Ballando con le stelle”. Anche stavolta, al timone della trasmissione, la conduttrice più moderata della Rai, Milly Carlucci, il cast ovviamente cambia e c’è una bruttissima sorpresa per noi.

Dal 26 febbraio, “Ballando con le stelle” ricomincia. E chi c’è nel cast? Scorriamo l’elenco dei nomi:

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkforte con Samanta Togni
Giuseppe Povia con Nuria Santalucia
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Alessandro di Pietro con Annalisa Longo
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Alessia Filippi con Raimondo Todaro
Barbara Capponi con Samuel Peron

Isoliamo in nomi maschili. Tanto per cominciare gli attori Kaspar Capparoni e Gedeon Burkforte. Due bei tronchetti della felicità! E avendoli visti entrambi rigogliosi a teatro e al cinema, credetemi so di che parlo! Christian Panucci, l’ex calciatore e attuale commentatore sportivo di Sky Sport, e il fotomodello brasiliano Bruno Babrerizo, che non si vede molto spesso, ma dato la professione sappiamo bene cosa aspettarci. Poi il conduttore di “Occhio alla Spesa” Alessandro di Pietro e, purtroppo, Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006.

Per quanto trovi la Carlucci molto professionale e molto simpatica, non ho mai visto neanche per sbaglio una sola puntata di questo talent. E non comincerò a farlo quest’anno, soprattutto dopo aver saputo della presenza di Povia. Dopo l’orrida e omofobica “Luca era gay”, ma soprattutto dopo le sue fotografie rigoglioso su VANITY FAIR, il vederlo e il sentirlo parlare sono diventati una sfida per il mio sistema nervoso. Una sfida che non riesco a vincere.

Così come spero non vinca Povia, ma venga eliminato fin dal primo giorno.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings