Il nuovo iPod Nano è un quadrato ed è multi-touch !

L’evento Apple dell’1 settembre ha presentato, tra le altre cose, il nuovo iPod Nano che ritroviamo più piccolo, quadrato e soprattutto multi-touch !

Via la clickwheel e il  nuovo iPod nano si presenta come un quadratino con l’interfaccia multi-touch, 46% più piccolo, 42% più sottile, clip di aggancio, bottoni per il volume, VoiceOver, radio, e ben 24 ore di autonomia.

In America costa $149 per la versione da 8Gb e $179 per la versione da 16Gb. I colori del nuovo iPod Nano sono gli stessi dell’ultimo modello. In Italia, 169 euro l’8 gb e 199 euro il 16 gb.

La vostra musica, secondo Steve Jobs, sarà splendida anche da vedere, sul display Multi-Touch. Si può passare il dito sulla schermata Home per ascoltare o navigare la vostra collezione. Sfogliare per brani, album, artisti, playlist, generi o compositori. E riordina le icone sullo schermo per avere un iPod nano fatto come piace a voi.

nano-nuovo-2

In più agitando il nuovo iPod nano si può far saltare canzone e sceglierla, quindi in modo random.  Una bella shakerata è quello che ci vuole quando non si sa cosa ascoltare: è come ricevere una bella sorpresa, mille volte al giorno.

nano-nuovo

E poi c’è la radio.  La radio FM vi mostra l’artista, il brano o il programma che stai ascoltando. Toccate il display per vedere i controlli radio, sfiorate il quadrante per cambiare frequenza e toccate di nuovo per memorizzare le stazioni.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings