Il prete gay Bodybuilder è diventato virale su instagram con un semplice messaggio:”Sei amato”

Padre Ethan Alexander Jewett vive in Pennsylvania e ha più di 40.000 follower su Instagram , dove i suoi video hanno ricevuto milioni di visualizzazioni. Con un semplice messaggio d’amore il prete bodybuilder e tatuato è diventato virale sui social.

Jewett ha detto che la sua vita sui social media “è un miscuglio molto misto”, con gli aspetti negativi che includono minacce di morte e persone che lo definiscono un molestatore di bambini.

“Ma questo non è niente in confronto a tutti i meravigliosi messaggi diretti e commenti che ricevo da persone che dicono che mostrarmi apertamente gay, oltre che un leader religioso, è stato così incoraggiante per loro perché non pensavano che fosse possibile.” ha detto il prete tatuato.

Un prete che a suo tempo ha avuto anche le sue prime cotte per uomini famosi!

La sua prima cotta fu per l’attore Leonardo DiCaprio in Titanic. Prima di diventare prete Jewett si è anche sposato per poi però chiedere la separazione e seguire la sua vera sessualità.

I tatuaggi di padre Jewett

Parlando dei suoi tatuaggi, ha detto: “Ne ho sei, tutti legati al mio viaggio per diventare prete”.

Il suo preferito è quello di Giacobbe che lotta con l’angelo di Dio, che gli ricorda la sua relazione con Dio.

Il messaggio virale del prete bodybuilder

“Il mio messaggio per tutti è che tu sei l’amato figlio di Dio. Dio ti ha creato così come sei e Dio non trova nulla di sbagliato in te perché sei queer, perché sei gay, perché sei trans. Tu sei amato! Non lasciare mai che qualcuno dica il contrario”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings