Il Segreto e Alex Gadea, Tristan nella soap, tornano su Rete 4 dal 9 dicembre

Fan de Il Segreto esultate ! Vi siete persi anche solo una puntata di questa soap spagnola così seguita in Italia ? Magari, la puntata è proprio quella in cui l’attore principale, Alex Gadea, si mostra senza maglietta ? Bene, nessun problema. Ci pensa Mediaset a risolvere tutti i vostri problemi. “Il Segreto”, la soap fenomeno televisivo dell’anno, ricomincia su Retequattro dal 9 dicembre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40. Chi ne ha solo sentito parlare o ha iniziato a vederla perdendo le puntate iniziali, avrà l’occasione per scoprire il segreto della serie ‘sbanca Auditel’ spagnola. Retequattro ha deciso di allargare la visione della serie ad un pubblico diverso, più largo, che rientra a casa dopo una giornata fuori.

La soap ideata e realizzata in Spagna è interpretata da attori con esperienze teatrali, Megan Gracia Montaner ed Àlex Gadea, ed è ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo. Al centro del racconto de “Il segreto”, la contrastata e romantica storia d’amore tra Pepa e Tristan, inquadrate in una saga familiare ricca di intrighi e giochi di potere.

Oltre ad ascolti tv sorprendenti, “El secreto de Puente Viejo” raccoglie numeri significativi anche sul web e nel mondo social: 78mila le pagine VideoMediaset viste ogni giorno nel solo mese di novembre; oltre 200mila fan sulle varie pagine Facebook dedicate; 10mila i follower sull’account Twitter italiano. Oltre 5mila, infine, i risultati online dedicati alla serie iberica, tra blog, news e forum.
VI PIACE ALEX GADEA ? VOTATELO NELLA NOSTRA SFIDA PER ELEGGERLO UOMO DELL’ANNO CLICCATE QUI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings