Il Turco ascolti prima puntata: Can Yaman supera o no le aspettative?


L’8 aprile, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda in prima visione assoluta ed esclusiva, la miniserie «Il Turco». IMDb, il data-base di film e serie più seguito al mondo, ha inserito il period-drama nella lista dei titoli più attesi del 2025. Al centro del racconto, un giannizzero che, ferito, si rifugia a Moena dopo essere sfuggito all’esecuzione. Nel paese della Val di Fassa, ai piedi delle Dolomiti, il soldato viene salvato da Gloria e invita gli abitanti a lottare per i propri diritti.

Can Yaman, nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, interpreta Hasan Balaban, un ufficiale d’élite dell’esercito dell’Impero Ottomano, impegnato nella battaglia di Vienna del 1683: «Quando ho letto la sceneggiatura, mi sono davvero emozionato. Il progetto corrispondeva ai miei obiettivi, perché totalmente internazionale, anche se il set è stato fisicamente molto impegnativo» (Variety).

Ne «Il Turco» – scritto da Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, e diretto da Uluç Bayraktar -, Yaman è affiancato da Greta Ferro, nota per la serie Made in Italy: l’attrice è Gloria e sarà coinvolta in un’infuocata storia d’amore, passione, desiderio, con Hasan.

Il Turco arriva finalmente la prima assoluta, le fan di Can Yaman al settimo cielo
Can Yaman su Canale con la serie Il Turco – www.tuttouomini.it

Ascolti prima puntata Il Turco con Can Yaman

Dopo la prima parte della serie con il divo turco Can Yaman ecco che arriviamo alla resa dei conti ovvero a capire se la mini serie così tanto attesa dalle fan dell’attore sia stata seguita dal pubblico a casa tanto o poco e quindi se Can Yaman ha deluso o meno le aspettative.

Delusione Il Turco

La serie porta a casa soltanto il 10,9% di share. Can Yaman battuto da Stefano De Martino con l’ultima di STEP:

 

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings