Intimissimi uomo chi è il modello che resta in intimo nello spot?

Intimissimi uomo chi è il modello che resta in intimo nello spot? Umorismo e leggerezza sono le chiavi per aprire le porte dei negozi Intimissimi Uomo in questa nuova stagione in arrivo. Ma chi è il modello nella pubblicità che affianca Diletta Leotta?

Intimissimi uomo chi è il modello che resta in intimo nello spot?

La scelta dell’intimo è il tema del nuovo spot Intimissimi Uomo.
Il brand trasforma un momento di imbarazzo in un’interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude.

All’interno di un negozio Intimissimi Uomo un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in intimo” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta…
Un nuovo linguaggio, che risuona immediato e smart, con un ritmo divertente e innovativo, pur non perdendo l’eleganza dell’eccellenza italiana dell’intimo maschile.

E proprio la musica è la terza protagonista dello spot, che scorre sulle note del grande classico “Il Pullover” di Gianni Meccia, rivisitato in versione Intimissimi Uomo, ricordandoci che il vero fascino sta nel non prendersi mai troppo sul serio.

La Leotta ha raccontato a Corriere.it la sua scelta di indossare i panni di testimonial per un brand maschile: “Sicuramente è una scelta legata anche al mio lavoro. Mi spiego, seguo il calcio e lo sport in generale e ho un grandissimo ritorno di pubblico maschile. Ma anche femminile in realtà, perché oggi ci sono molte ragazze che amano il calcio e sono appassionate”, ha spiegato. Diletta ha ammesso di essersi divertita molto a girare lo spot: “È stata una giornata molto intensa, abbiamo registrato e girato nel negozio in piazza Duomo a Milano. Ci siamo divertiti molto anche se sono state tante ore di lavoro concentrato. Sono convinta che mi piacerà molto anche quando lo vedrò in onda per la prima volta”.

Per ora non conosciamo il nome del ragazzo dello spot (ma abbiamo chiesto all’ufficio stampa del brand e presto vi sapremo dire) che recita con la Leotta ma ve lo facciamo vedere sotto in intimo e sappiamo che apprezzerete.

Clicca sulla foto per ingrandirla

Ecco la risposta alla domanda: grazie ad un nostro follower su Facebook abbiamo scoperto che il modello Intimissimi si chiama Rafael Gubert ed è un modello brasiliano.

Change privacy settings