iPad 5, iPhone 5s e iPad mini 2, a giugno in Italia ?

Molti rumors si susseguono sul mondo Apple. Ed ecco che sembra che  l’iPhone 5S con lettore di impronte digitali arriverà a giugno di quest’anno. E iPad 5 e iPad mini 2 ?

Circa l’uscita del nuovo iPhone 5 s  Rene Ritchie di iMore ne conferma l’uscita ma precisa anche che sarà lanciato un mese più tardi, ad agosto, perchè prima sarà preceduto dall’iPad di quinta generazione e dall’iPad mini di seconda. Per gli estimatori della mela c’è proprio da leccarsi i baffi !

Ma quali saranno le novità dei nuovi modelli ?

Sembra che  l’iPhone 5S avrà il medesimo design alla base dell’iPhone 5, con un processore più avanzato ed una fotocamera migliore. Con l’iPhone 5S, lo scopo principale è quello di avere una fotocamera nettamente migliore all’interno di un case praticamente invariato.

Un focus merita invece la nuova generazione di iPad. In linea con le precedenti release, dovrebbe debuttare ad aprile, assieme alla seconda generazione iPad mini; sulla presenza o meno del display Retina, tuttavia, è ancora mistero. Anche in questo caso, però, saranno migliorate le prestazione ma niente di nuovo sul design. E in più sembra proprio che i prezzi resteranno invariati.

Via | Melablog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings