Irama c’ha un lungo serpente che fa vedere a tutti presentando Galassie

Domenica 12 maggio, è andata in onda la semifinale di Amici 23. Tra gli ospiti della serata c’era anche Irama, che ha presentato il suo nuovo singolo Galassie. “Sei sempre più bravo”, gli ha detto Maria De Filippi.

Irama il tatuaggio e Galassie, il nuovo singolo

“Galassie” racconta una storia d’amore che diventa un’ancora di salvezza per una ragazza quando scopre di essere malata. Quando è con l’uomo che ama, il rumore si trasforma in musica e il dolore diventa un ricordo.

Questo brano anticipa il nuovo album di Irama, in uscita il prossimo autunno, e il tour che seguirà la sua pubblicazione. Dopo il concerto all’Arena di Verona del 15 maggio e la partecipazione a vari eventi estivi, il cantante intraprenderà un mini-tour nei palazzetti.

Al momento, sono previste quattro date: il 21 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 23 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 3 dicembre al Forum di Assago di Milano e il 6 dicembre all’Inalpi Arena di Torino.

Irama presenta Galassie con il suo grande serpente

Il suo tatuaggio iconico in un momento importante della sua vita: Irama ci regala questa bellissima foto di lui senza t-shirt e con il serpente tatuato.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings