Isabella del trono over di Uomini e donne contro il programma: la lettera di fuoco

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, la dama Isabella ha lasciato il programma perché ha conosciuto una persona che sta frequentando fuori la trasmissione.
Successivamente, però, la donna ha pubblicato uno sfogo, tramite una lettera indirizzata alla mamma, in cui dichiara di aver subito nel programma dei soprusi:


“Mi manchi, mamma. Ho subito tante ingiustizie, tante parole cattive che non meritavo in un programma dove speravo di trovare sincerità, rispetto e umanità.
Ho fatto tanti sacrifici, tanti voli, sali e scendi, cercando di gestire tutto con serenità, trascurando persino il mio lavoro per poter dare il meglio di me. E questo è stato il risultato… un dolore profondo e un senso di vuoto che solo tu avresti saputo colmare.
Mi manca la tua voce, il tuo abbraccio, la tua forza che sapeva calmarmi anche quando tutto intorno era tempesta. Vorrei poterti stringere forte, anche solo per un istante, e sentire ancora quella pace che solo tu sapevi darmi.
Se mi senti, mamma, sappi che sto cercando di essere forte… ma senza di te è tutto più difficile. Mandami un segno, anche piccolo, come facevi tu, per farmi capire che ci sei ancora accanto a me. Ti voglio bene, sempre.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta