Isola, Cicciolina spara a zero su Rocco Siffredi: “Dovrebbe baciare il suolo che calpesto””

Ci è arrivata giusto poche ore fa questa email. I soggetti interessati ? La storica Cicciolina che ha deciso di sparare a zero su Rocco Siffredi, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha dichiarato Ilona Staller.

Rocco Siffredi? Dovrebbe baciare il suolo che calpesto. Era un poveraccio. Il vitalizio per 5 anni in Parlamento? Sono solo 1800 euro al netto delle tasse. Altro che i 40 mila euro al mese di Amato. Io sono un’ onesta cittadina nuda nel corpo e nell’anima. Livelliamo gli stipendi e toglieteli ai senatori a vita”.

Così Ilona Staller in arte Cicciolina l’attrice forte (con esordi nella radiofonia con Vasco Rossi a Radio Luna) ai microfoni dei “Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) in onda su Radio Club 91. La lascivodiva ne ha per tutti e attacca Siffredi: “L’abbiamo inventato io e Schicchi. Era un emerito sconosciuto quando ha iniziato con noi. Ora gioca a fare il grande sull’Isola dei Famosi e parla male alle mie spalle con i giornalisti“. E rivela anche i consigli per spingersi nel mondo dell’forte, “un mestiere che non è per tutti. Per resistere devi amare il seso. E’ dura. Ho scoperto tanti personaggi tra cui Moana Pozzi, Ursula Davis che poi sono andati avanti”.

L’attrice ma anche ex parlamentare oggi impegnata con il Last tour 2015 spara a zero contro la politica: “Vorrei capire perché in Italia stiamo ancora avendo problemi economici. Cos’ è stato fatto di buono e di nuovo? Farei un unico partito che si interessa alla gente povera e alle mamme. E basta con i soldi ai deputati, livelliamo gli stipendi anche quelli dei senatori a vita”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings