Isola de Famosi 2015, la Marcuzzi conduce piatta. Ma prendersi meno sul serio?

L’isola è fatta per scoprire li altarini, per cavalcare le reazioni impulsive dei naufraghi, per prendere meno sul serio una condizione di vita che è già dura di per sè. Ma tutto questo la Marcuzzi l’ha capito ? Meglio Venier e Signorini (a tratti anche troppo pesante e puntiglioso) e addirittura Alvin che, almeno, ha rispettato i tempi tecnici delle prove e dei collegamenti.

Quello che ci ricorderemo della prima puntata de l’Isola dei Famosi targata Canale 5 è la totale assenza di umorismo, la totale lettura del copione scritto, la mancanza di improvvisazione. Insomma, una macchina già scritta dove la Marcuzzi non ha ancora capito che il ritardo del satellite deve essere rispettato e che interompere in continuazione Alvin o chi per lui, dall’altra pate del mondo, rende il tutto insopportabilmente fastidioso…E lungo!

Alessia ha trattato gli opinionisti in studio come tali, ovvero essenze previste ma che possono anche permettersi di non avere un’anima. Cioè sono li, devono stare li, perchè c’è scritto sul copione, ma nulla di più. Poca interazione (se non scatenata proprio dgli opinionisti stessi che una personalità ce l’hanno), poca complicità, poco di tutto. Come pensavamo Alessia Marcuzzi non è proprio adatta per l’Isola. Non lo era, già, per il Grande Fratello, secondo noi, figuriamoci per un reality che richiede più attenzione, improvvisazione e sense of humor.

Per la Marcuzzi tutto è importante, essenziale, imprescindibili: sono importantissime le prove, preoccupante è Playa Desnuda…Insomma tutto è così serioso che ti passa pure la voglia di andare tu a cercare il pelo nell’uomo di un’isola che, a conti fatti, rimpiange Ventura, Luxuria, Savino !

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings