Isola dei Famosi 2017 ecco cosa è successo dopo la diretta di ieri 28 marzo

Isola dei Famosi 2017 ecco cosa è successo dopo la diretta di ieri 28 marzo. Gli equilibri sono nuovamente cambiati all’Isola dei Famosi. Samantha è stata eliminata e sull’Isola dell’Homo Sapiens sono rimasti: Raz Degan, Giulio Base, Malena, Nancy Coppola e il leader Simone Susinna. 

Isola dei Famosi ognuno gioca per sé

Sull’altra isola, quella primitiva, ci sono ancora Eva e Moreno, che attendono gli eliminati e sperano di tornare in gioco.

Dopo la diretta di ieri sera, una cosa sembra molto chiara, ognuno gioca per sé.  Tutti contro tutti insomma. Raz è stato il primo a vivere l’isola a modo suo, poi il gruppo si è disgregato e qualcuno inizialmente si è avvicinato all’israeliano, per poi tornare sui suoi passi.

A questo punto tutti dichiarano di fare il loro gioco.

Nancy e Malena sono diventate amiche, ma sembrano comunque decise ad andare avanti per la propria strada senza guardare in faccia nessuno. Nancy non si schiera mai e cerca di mantenere calme le acque e Malena invece ha detto che ormai gioca come tutti per vincere. Giulio è rimasto solo, dopo che Samantha è stata eliminata, a chi canterà le sue poesie adesso?

E infine Simone, che deluso dal gruppo, ma nemmeno troppo vicino a Raz, ha deciso di fare per conto suo. Insomma sembra che sull’isola ora ci sia l’anarchia!

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings