Isola dei Famosi 2017 Imma Battaglia va in Honduras per incontrare Eva

Isola dei Famosi 2017 Imma Battaglia va in Honduras per incontrare Eva. Secondo le ultime indiscrezioni, stasera oltre ai molti chiarimenti che aspettano i naufraghi, ci sarà anche un arrivo inaspettato. Imma Battaglia arriverà in Honduras per parlare con Eva Grimaldi.

Imma Battaglia in Honduras a Cayo Cochinos

Sembra infatti che durante la diretta arriverà proprio Imma Battaglia a Cayo Cochinos. Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano ed è molto amica di Eva. Eva Grimaldi aveva chiesto a Nathalie Caldonazzo di salutare “Battaglia” da parte sua e successivamente Imma le ha risposto con un video messaggio in cui le diceva: “A cimabue! Ma tu fai sempre un sacco di casini! Ma io non ho capito, chi volevi salutare? È successo un casino, tutti che parlano, tutti che chiedono. Ma volevi salutare mio nipote Daniele Battaglia o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me! Ciao Eva, noi ti amiamo, tu sei una grande!”.

Ora si vedranno una di fronte all’altra?

L’appuntamento è per domani sera, alle 21.10 (magari!) su Canale 5.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings