Isola dei Famosi 2017 Eva svela a Moreno il suo dolore più grande

Isola dei Famosi 2017 Eva svela a Moreno il suo dolore più grande. Eva si ritrova a parlare con Moreno e ha un momento di sconforto e commozione. Moreno nota Eva sulla spiaggia, sola e triste. Piange e lui le fa un piccolo dono.

Isola dei Famosi 2017 Eva a Moreno “Sei il figlio che non ho mai avuto”

Dopo più di 40 giorni isolati dal mondo, i naufraghi sono fragili e le loro emozioni più profonde vengono a galla. E’ successo anche a Eva che si trova sulla spiaggia sola e piange

Moreno coglie questo momento di sconforto e le porta una fiorellino, infilato in una conchiglia, un pensiero di “fashion design”, come spiega. Per Eva una gesto bellissimo che la commuove particolarmente e apprezzando moltissimo questo regalo, dice a Moreno: “Quando mi ha abbracciata sembravi un bambino che abbracciava la mamma, il figlio che non ho mai avuto”.

Moreno è stupito da questo commento e le dice: “Che bel complimento. Hai la stessa sensibilità di una mamma e anche se non lo sei stata o non lo sarai mai, hai lo stesso appeal di una mamma, grazie”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings