Isola dei Famosi 2017 Nancy contro Giulio Base

Isola dei Famosi 2017 Nancy contro Giulio Base. I naufraghi sembrano ormai completamente allo sbando. Ognuno fa per se, ma hanno dei problemi comuni che devono purtroppo affrontare. Il primo è come sempre il cibo.

Isola Nancy contro Giulio Base

Nonostante la fame, i concorrenti dell’isola cercano di avere un buon umore e pensano qualche volta di fare qualcosa che porti loro uno svago, o se vogliamo un richiamo al mondo dal quale arrivano.

E’ per questo forse che Giulio chiede se hanno voglia di un po’ di cultura e di sentire dei versi di Dante. Per Nancy non è il caso e dice di non voler sentire e nel confessionale afferma: “Oggi abbiamo perso la prova ricompensa, c’è fame e tu te ne esci con questa poesia? Abbiamo capito che sei acculturato, intelligente e preparato, però fai un po’ meno!”.

Nel frattempo Giulio recita con trasporto i suoi versi e alla fine, ascoltato solo da Samantha, afferma “La cultura spaventa.” E poi seccato afferma “Tre minuti li darei anche ad un saltimbanco per strada, figuriamoci ad un professionista che Dante lo sa recitare!”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings