Isola dei famosi 2017 qual è il segreto che Rocco Siffredi non vuole rivelare?

Isola dei famosi 2017 qual è il segreto che Rocco Siffredi non vuole rivelare? Bocca cucita per Rocco Siffredi, ex isola e noto attore italiano dalle grandi dimensione Sui social Rocco Suffridi ha postato una foto che non lascia dubbi: quale segreto non vuole rivelarci? E soprattutto, ha a che fare con l’Isola dei famosi di quest’anno?

Isola dei famosi 2017 qual è il segreto che Rocco Siffredi non vuole rivelare?

Una foto esplicita che, questa volta, non mette in risalto le dimensioni di Rocco Siffredi, ma che lascia intuire altro. Rocco ha un segreto che non può dire? E soprattutto questo segreto riguarda qualche personaggio presente all’Isola dei Famosi di quest’anno?

In rete, in queste ultime ore, si stanno facendo un sacco di congetture ma nessuno è ancora riuscito a capirci niente. Sta di fatto che la bocca di Rocco Siffredi è cucita.

E se il segreto riguardasse Malena la pugliese, nota p0rnostar amica e collega di Rocco?

Se davvero c’è un segreto e se Rocco Siffredi ci ha voluto mandare un messaggio subliminale questo lo scopriremo solo guardando le puntate dell’isola dei famosi.

L’isola dei famosi di quest’anno tutto quello che c’è da sapere

Protagonisti dell’Isola 2017, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra.

A Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco, spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola. Inviato in Honduras è invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti sono, come sempre, i telespettatori: attraverso quattro canali, SMS/web/Twitter/app Mediaset, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’#Isola e quali no.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings