Isola dei Famosi 2017 Raz ora è dittatura

Isola dei Famosi 2017 Raz ora è dittatura. Forse i naufraghi sono passati dalla padella alla brace? Non è ben chiaro se il cambio di “direzione” di alcuni naufraghi sia un fatto strategico, oppure se volevano ribellarsi a Re Giulio e Regina Samantha, comunque sia, gli equilibri sono completamente cambiati. 

Isola Giulio e Samantha decidono di abbandonare il gruppo

La vita sull’Isola Homo Sapiens è piuttosto difficile. Il problema maggiore è sempre il fuoco. Samantha è stanca per via dei turni e chiede aiuto a Nancy e Malena per fare metà notte con Giulio.

Giulio Base, però piuttosto seccato cita Raz Degan quando riferisce al gruppo: “Ha detto: sei sotto dittatura, adesso”. Raz non gli riposnde nemmeno e parla a Nancy, a bassa voce, per poi allontanarsi tra gli alberi.

Giulio se ne accorge e si arrabbia, così Nancy fa da tramite tra i due. Gli riferisce che Raz vorrebbe fare lui il turno di quella notte.

Samantha e Giulio non sono d’accordo e ricordano che hanno sempre deciso con una conta “così nessuno si scontenta”.

Simone poi chiede chi dovrà fare il doppio turno e una voce nel buio (Raz) urla “Samantha e Giulio ne fanno due”. Simone ride ma Giulio è sempre più preocupato e dice: “Veramente volete stare sotto dittatura?”. Raz intanto continua a dare risposte da lontano e parla della famiglia reale caduta in disgrazia. Giulio sempre più infuriato invita Raz ad andare da lui a tagliargli la testa.

Poi Giulio, promette davanti a tutti che, se le cose andranno così, allora lui non mangerà il riso e non guarderà il fuoco pur di non stare sotto dittatura.

Poi Simone parla con Raz e alla fine è lui che si riunisce al resto del gruppo per annunciare che vorrebbe fare lui il turno, Malena e Nancy sono d’accordo e Giulio si calma, dichiarando che così si tratta di democrazia, perché la decisione è stata presa insieme. Raz fa il turno di notte.

Ma appena svegli, Samantha e Giulio decidono di allontanarsi dal gruppo.

LEGGI ANCHE:

VOTA QUI LA SFIDA DELL’ISOLA: CHI VUOI CHE VINCA?

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings