Isola dei Famosi, al ballottaggio Buccino e Ovani. E Cecilia Rodriguez? Silenzio su Facebook

Domenica 25 gennaio, in diretta nel corso di “Domenica Live”, Alessia Marcuzzi ha annunciato che sbarcherà sull’isola dei nella seconda puntata il tredicesimo concorrente. Sono Cristina Buccino e Margot Ovani. Ma l’annunciata Cecilia Rodriguez sorella di Belen ?


Cristina Buccino – ha spiegato la Marcuzzi –in molti la conoscono perchè ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”.

Durante la settimana, il pubblico da casa, potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, e soltanto nel corso della seconda puntata potrà decretare attraverso il televoto, chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi.

Intanto rimane il dubbio sulla partenza per l’Isola di Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen Rodriguez. Il fidanzato, ex tronista di Uomini e donne, FRancesco Monte sulla sua pagina Facebook ha postato ieri alle ore 19.55: “Partenza in vista ? Presto lo sapremo” e in un post più recente ha espresso tutto il suo amore per la fidanzata: “Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon…

Che vuol dire tutto qusto ? Cecilia partirà per l’Isola o no ? Entrerà, come molti giornali hanno scritto, più avanti nel talent oppure no ?
Tutti credevano che fosse lei una delle due ragazze al ballottaggio ma la Marcuzzi, con l’annuncio a Domenica Live, ha tappato la bocca a tutti i gossipari dell’Isola.

Sulla pagina Fb di Cecilia niente è stato scritto niente se non un semplice “Buonanotte” scritto 13 minuti fa (nel momento in cui scriviamo).

Forse nel corso della prima puntata del programma ne sapremo di più !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings