Isola dei famosi, Alvin stanco di stare in Honduras?

E’ semplicemente una nostra impressione ma secondo noi Alvin, ex-Verissimo e inviato dell’Isola dei Famosi è stanco di starsene in Honduras e a Cajo Paloma. Perchè diciamo questo ? Semplicemente perchè il povero Alvin ci sembra stremato, quasi più dei naufraghi.

Sarà colpa dei monquitos che, a detta di lui, se lo sono divorato, saranno le condizioni climatiche instabili, magari un’organizzazione non troppo perfetta, ma il nostro Alvin sembra sempre più serio puntata dopo puntata. Parla poco, sospira dentro (senza mai buttare fuori l’aria), si vede che vorrebbe dire tante cose e tirare fuori la sua sofferenza ma non lo fa, nel rispetto delle regole del buon inviato.

Loading...

Insomma la faccia sorridente di Alvin a Verissimo è completamente cambiata. Alvin è stanco ? Secondo noi tanto, tanto stanco. E se ne vorrebbe tornare in Italia, alla corte della Toffanin, al calduccio, con quei suoi 15 minuti di notorietà del sabato pomeriggio di Canale 5. Povero ! Qualcuno faccia qualcosa per Alvin perchè, dicendola tutta, tra lui e Montovoli non si capisce proprio chi è più “negativo” e insofferente ! Che ne pensate ?

LEGGI ANCHE: BRICE MOSTRA I GIOIELLI DI FAMIGLIA

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings