Isola dei famosi Andrea Preti è superfornito lo dice anche Chiambretti

Isola dei famosi Andrea Preti è superfornito lo dice anche Chiambretti. Ormai lo sa tutta Italia. Andrea Preti è superfornito. Ce lo ha fatto capire chiaramente anche Chiambretti durante la sua ultima puntata del Grand Hotel.

Isola dei famosi Andrea Preti è superfornito lo dice anche Chiambretti

Di Andrea Preti potete dire qualsiasi cosa, che non è vero, che fa strategia, che è un po’ la “gossip girl” dell’Isola ma certamente non potete più discutere sulle sue doti. Anche Chiambretti ce l’ha confermato. Durante l’ultima puntata del suo Grand Hotel, parlando con i naufraghi, si è rivolto a Gallella chiedendolgi: “Ma tu lo ha visto il Big Ben di Andrea Preti?” E Cristian Gallella dopo un attimo di esitazione si è messo a ridere negando ma restando complice con Chiambretti e forse confermando che in effetti, Preti, le sue belle doti nascoste ce l’ha davvero. Foto nella nostra gallery sopra.

Isola dei Famosi 2016 dopo le bugie Andrea Preti tenta la riconciliazione

La scorsa settimana prima della diretta dell’ultima puntata a Playa Uva sono emerse delle dinamiche inaspettate. Infatti alcune affermazioni di Andrea Preti hanno sconvolto li equilibri.

Andrea Preti si è davvero messo nei guai. Il gruppo ha scoperto le sue strategie e tutto è stato messo sotto la luce del sole.

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti è lui lo stratega?

Come riporta il sito dell’Isola, un piano ordito da Andrea Preti sarebbe venuto a galla. Infatti appena svegli Paola Caruso e Marco Carta iniziano a parlare, per chiarire alcune questioni. Infatti Preti ha riferito a Marco, che Paola lo avrebbe definito “Prima donna”.
Paola cerca di chiarire con Marco, spiegandogli che ha usato quel termine perché lui vuole essere sempre protagonista.

Insomma Preti si o Preti no ? Lui è decisamente dimagrito e si vede chiaramente ma le sue doti sicuramente saranno rimaste intatte. Peccato che non sia più l’idolo di Playa Desnuda!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings