Marco Carta “checca isterica?” anche il sito dell’Isola gli dà del femminile

Marco Carta “checca isterica?” anche il sito dell’Isola gli dà del femminile. Marco Carta all’isola dei Famosi si è beccato della “checca isterica” un epiteto davvero fuori luogo ma che a volte potrebbe essere debellato con uan semplice risata! Tant’è che anche Maria Venier in studio dopo 25 minuti passati a parlare, appunto, di questa affermazione ha affermato di essersi stamcata di voler voltare pagina.

Marco Carta “checca isterica?” anche il sito dell’Isola gli dà del femminile

Chi è stato? Andrea Preti o Paola Caruso? Sta di fatto che quell’affermazione “checca isterica” qualcuno l’ha pronunicata verso Marco Carta il quale si è giustamente risentito perchè ha detto di odiare le “etichette”.

Oggi però scopriamo che anche il sito ufficiale dell’isola in quale modo si è fatto contagiare da tutta questa situazione perchè nella didascalia di una foto pubblicata proprio sul sito ufficiale del programma parla di Marco Carta al femminile. L’immagine si riferisce all’ultima diretta dell’Isola e alla prova Karaoke che Carta ha dovuto affrontare con la testa sott’acqua.

La foto recita: “Marco è pronta per la prova Carta Canta“.

Una stranezza ma forse inevitabile, tenendo ferma la buona fede dei gestori del sito dell’isola dei famosi, visto tutto il clamore che quella frase, “checca isterica” appunto, ha suscitato durante la puntata di lunedi scorso.

Chi è stato nominato nella puntata di lunedi 11 aprile?

In nomination questa settimana ci sono Andrea Preti, Gracia e Paola Caruso. Chi volete che esca? Intanto vi ricordiamo di seguito come votare da casa.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA TWITTER

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings