Isola dei Famosi Dayane Mello contro Stefano Bettarini “mi spaventa”

Isola dei Famosi Dayane Mello contro Stefano Bettarini “mi spaventa”. Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana che è stata mandata a casa dall’Isola dei Famosi 2017 poche settimane dopo l’inizio del programma, ha avuto un piccolo flirt con l’inviato Stefano Bettarini. Proprio in questi giorni Dayane ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni proprio riguardanti Stefano. 

Isola dei Famosi Dayane Mello contro Stefano Bettarini “mi spaventa”

Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana che è stata mandata a casa dall’Isola dei Famosi 2017 poche settimane dopo l’inizio del programma, ha avuto un piccolo flirt con l’inviato Stefano Bettarini. Proprio in questi giorni Dayane ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni proprio riguardanti Stefano.

Questo è quello che ha dichiarato durante un’intervista a Vanityfair: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni. Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Cosa penso? Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare“.

Insomma, sembra che tra i due non potrà mai nascere qualcosa di serio. Ma cosa dirà Stefano Bettarini quando leggerà le sue parole?

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings