Isola dei Famosi rischia la cancellazione ecco perché

Isola dei Famosi rischia la cancellazione ecco perché. L’Isola dei Famosi è uno dei reality che ha avuto più successo negli ultimi anni. Nonostante questo rischia di essere cancellato, ecco perché.

Isola dei Famosi cancellata?

I reality sono stati una vera manna per i concorrenti negli ultimi anni. Ma anche se gli ex vip e i personaggi dello spettacolo che vi hanno partecipato, sono state ben pagate, sembra che non siano soddisfatti da una cosa.

In particolare lamentano il fatto che, dopo la fine dello show, non ottengono il rilancio sperato nella loro carriera. Iniziano quindi a pensare che non ne valga la pena?

Carlo Mondonico nella rubrica “Mondo News”: “Dall’ultima Isola dei Famosi nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la lascivostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra. I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che’ li ospitati a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce. Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’ Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”…”.

Questo li far rinunciare per sempre ai reality e l’Isola come altri show dovranno chiudere per sempre i battenti?

Speriamo di no…

via internapoli

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings