Isola dei famosi ecco chi si è rotto una gamba e ha abbandonato il gioco

Isola dei famosi ecco chi si è rotto una gamba e ha abbandonato il gioco. Si pensava inizialmente che fosse una donna ad aver lasciato l’Isola dei Famosi ma in realtà si tratta d i un uomo. C’è un altro abbandono all’isola dei famosi e questa volta si tratta di un maschio. Dopo Chiara Nasti l’isola perde un altro concorrente.

Isola dei famosi ecco chi si è rotto una gamba e ha abbandonato il gioco

Il sensitivo che parla con gli angeli durante una corsa è caduto rompendosi una gamba. Lui è Craig Warwik. Poco un messaggio di Parpiglia su instagram:

Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché… All’isola nulla è come sembra..

E adesso spunta il nome di Craig che, a causa di una gamba rotta, è stato costretto a lasciare il gioco…E tutti gli angeli con lui!

Mai Dire Isola con la Gialappa’s band

Dopo “Il Grande Fratello Vip”, anche “L’Isola dei Famosi” passerà sotto la lente di ingrandimento delle tre voci più irriverenti del piccolo schermo. Mercoledì 14 febbraio, in seconda serata su Italia 1, arriva “Mai dire Isola”, in compagnia della Gialappa’s Band.

Con filmati inediti, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira i naufraghi sbarcati in Honduras.

Quali saranno i concorrenti più bersagliati? Di sicuro, le “capacità medianiche” del mentalista Giucas Casella e le esilaranti performance della showgirl Francesca Cipriani non sono passate inosservate…Che dire poi delle perle di saggezza dell’ex pugile e “personal tren” Franco Terlizzi?

Appuntamento a mercoledì 14 febbraio, dopo “Le Iene Show”, con “Mai dire Isola”, un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings