Isola dei famosi a Striscia la prova audio del canna-gate ascoltata dalla D’Urso

Isola dei famosi a Striscia la prova audio del canna-gate ascoltata dalla D’Urso. Striscia la notizia ha deciso di mandare in onda nella puntata del 2 marzo 2018 l’audio che Barbara D’urso ha ascoltato domenica scorsa a Domenica live. La D’urso, infatti, ha ospitato Stafelli e Laudadio i quali le anno fatto ascoltare un audio che comproverebbe le dichiarazioni rilasciate da Eva Henger. 

Isola dei famosi a Striscia la prova audio del canna-gate ascoltata dalla D’Urso

Stasera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) manderà in onda la prova audio sull’Isola dei Famosi che Barbara D’Urso ha ascoltato domenica scorsa nel corso di Domenica Live.

C’erano già state alcune anticipazioni circa l’audio fatto ascoltare dalla D’urso.

L’audio incriminato, che la D’Urso ha ascoltato durante l’ultima puntata di Domenica Live, si riferisce ad una nuova intercettazione che comproverebbe la versione di Eva Henger su quel canna-gate all’Isola di cui si parla tanto.

Se ne parla talmente tanto che l’isola dei famosi è diventata l’Isola dei FUMOSI!

AUDIO ISOLA DEI FAMOSI ASCOLTATO DA BARBARA D’URSO A DOMENICA LIVE

Ecco cosa scrive davidemaggio.it:

Quello scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Una delle frasi incriminate sarebbe “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“.

Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.

A Striscia, però, sapremo tutta la verità circa l’audio che Barbara D’urso ha ascoltato a Domenica Live. Nella puntata del 2 marzo, infatti, verrà fatto ascoltare ciò che la D’Urso, fino ad oggi, ha mantenuto segreto, come le era stat richiesto da Staffelli e Laudadio. Di quale prova si tratterà?

Audio Barbara D’Urso, la voce è quella di Nadia Rinaldi!

Ecco cosa ha detto la Rinaldi che è quello che ha ascoltato la D’Urso a Domenica Live

Facciamo una cosa, domenica devo tornare perché ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna […] magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings