Isola dei Famosi tutti i naufraghi il cast ufficiale più brutto di sempre

Isola dei Famosi tutti i naufraghi il cast ufficiale più brutto di sempre. Potremmo dire una povera Isola dei famosi quella che sta per iniziare il prossimo 30 gennaio sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e che ha come opinionista Vladimir Luxuria. Dall’Honduras c’è Stefano Bettarini. Il resto è noia!

Isola dei Famosi tutti i naufraghi il cast ufficiale più brutto di sempre

Ci permettiamo di dire che siamo di fronte ad un cast davvero terrificante, il più brutto di sempre. Eccolo.

Coninciamo con Massimo Ceccherini (ha già partecipato nel 2006 clicca qui), Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet.
E ancora: Nathalie Caldonazzo, Moreno, Giacomo Urtis, Giulio Base, Nancy Coppola e la p0ronostar Malena.

Infine tre perfetti sconosciuti ovvero: Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini. (di loro salviamo solo gli ultimi due).

L’ultima naufraga sarà decisa al televoto dalla D’Urso (che ideona!)

Insomma un’Isola davvero povera sulla quale speriamo non si riversino troppe intemperie della natura! Con un cast del genere ci viene pure voglia di non guardarla. Vedremo. Intanto la rediviva Marcuzzi c’ha davvero una bella “isola” da pelare quest’anno!

Isola dei Famosi 2017 chi è il bellissimo Simone Susinna?

simone susinna rigoglioso

Salviamo lui, ma solo perchè è bello non certo perchè è famoso.

Vladimir Luxuria opinionista dell’Isola dei famosi 2017

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia.

Spetterà dunque a Vladi, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana che ben conosce L’Isola Dei Famosi, il compito di commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras.

L’appuntamento con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sarà dunque da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Raz Degan amante dei viaggi parte per l’Honduras

Raz Degan amante dei viaggi parte per l’Honduras
Raz Degan amante dei viaggi parte per l’Honduras

Per Raz questa sarà una nuova favolosa avventura, perché come tutti sanno l’ex modello è un amante dei viaggi. L’ex compagno di Paola Barale è anche un bravissimo fotografo e posta spessissimo le immagini dei luoghi in cui si trova.

Raz Degan sarà quindi un naufrago in Honduras e proprio in questi giorni ha postato delle bellissime immagini in Myanmar. Un travel addict come lui, certamente in Honduras si troverà bene, forse gli mancherà un po’ la sua macchina fotografica.

Le foto scattate in questi giorni documentano anche che è stato in paesi bellissimi e solitari tra il Kyrgyzstane e la Cina. Insomma Raz è un uomo di mondo, un viaggiatore che sicuramente ha avrà molte cose da raccontare ai suoi compagni di viaggio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings