Isola, Rocco in nomination. Ma che persona è? E’ vero ? E’ falso?

Quinta puntata dell’isola dei Famosi 2015 e il mitico Rocco Siffredi è finito in nomination contro Andrea Montovoli. Rocco è stato nominato da Alex Belli. Sui social si moltiplicano le opinioni su Rocco. E’ vero ? E’ falso ? E’ uno stratega ?

Alcune cose ci stanno facendo pensare…
Rocco parla di Valerio Scanu e dice: “Non è uan donna, è una signora”
Rocco si riavvicina al “nemico” Diaco prima che venga eliminato e parla con lui simpaticamente (allertando anche la Buccino che si sente presa in giro e non capisce come due persone che non si sono mai potuto soffrire, abbiamo così tante parole da dirsi)
Rocco litiga con Montovoli: “Vorrei che fosse dall’altra parte dell’isola. Non possiamo stare qui in due: o io o lui”…E poi lo definsice un bravo ragazzo, dice di averlo capito e non lo nomina…
Rocco che parla di Alex Belli: “Non è mai genuino. Quando arrivano le telecamer si irrigidisce”
…Insomma Rocco che ce ne ha per tutti. Secondo voi è il vero stratega dell’isola ? E, sempre secindo voi, uscirà lui o Montovoli la settimana prossima ?

Loading...

Intanto la quinta puntata dell’isola ha registrato ascolti record. La quinta puntata è stata vista da 5.042.000 telespettatori con il 23.91% di share e picchi del 39.40%. Tra i giovanissimi 15-24enni raccoglie il 36.58% di share (Raiuno è all’11.96%).

Il reality di Canale 5 con 106.000 tweet unici è anche, per la quinta settimana consecutiva,   l’argomento più discusso della serata su Twitter.
La trasmissione ha occupato simultaneamente 8 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 22 argomenti (#Brice,  #Brice e Cecilia, #Oliva, #nonnaPaola, #Buccino, #Katrina,  #Rachida, #Cecilia, #Donatella, #Rocco, #Melissap, #Vinopertutti, #Andrea, #Marcuzzi, #Alex, #Valerio, #Scanu, #AlexBelli).
L’hashtag lanciato in diretta, #DilloaMara oltre che #LaBuccino, #Diaco, #Rachida, e #LeDonatella sono entrati nei Trending Topic mondiali.

Picco di 1.075 tweet alle 23.21, momento in cui i naufraghi hanno riabbracciato i loro parenti sbarcati a sorpresa in Honduras.

Stamattina l’#Isola è ancora nella classifica dei TT dove occupa 7 posizioni su 10.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings